Idrosemina

Inerbimento rampe in provincia di trento


Le tecniche utilizzate dall’azienda Sommadossi Giorgio di Sarche, in provincia di Trento, sfruttano e valorizzano metodi innovativi per l’inerbimento di superfici impervie o di grandi dimensioni con un’azione antierosiva nel caso di forti pendenze. Si tratta di tecniche per la gestione di ogni superficie con un basso impatto ambientale e con l’obiettivo di monitorare e controllare le piante infestanti che si presentano nel giardino. La corretta miscelazione di sementi, concimi organici e minerali e collanti naturali, viene spruzzata direttamente sul terreno mediante delle attrezzature specifiche dotate di pompe ad alta pressione: questo intervento permette l’inerbimento di ogni superficie, siano esse scarpate stradali o private, piste da sci, terre armate, parchi pubblici o altro.

Tecnici specializzati

Per qualsiasi informazione, sopralluogo e preventivo, e per richiedere l’intervento dei tecnici dell’azienda Sommadossi Giorgio di Sarche, in provincia di Trento, puoi contattarci all’indirizzo giorgio.sommadossi@alice.it o al numero 
0461 563127. La cura del tuo giardino passa dall’applicazione delle nostre tecniche e dei nostri servizi. Ogni nostro intervento è progettato e applicato con l’obiettivo di effettuare operazioni efficaci ma allo stesso tempo non invasive e rispettose dell’ambiente. La cura del giardino e di ogni spazio verde può avvenire solamente avendo alle spalle una grande passione e amore per questo settore, passione che mettiamo regolarmente in tutti i nostri lavori, anche quelli di manutenzione e protezione di ogni area verde. Ci rivolgiamo sia a enti pubblici, aziende e privati: ognuno, con le proprie esigenze, troverà da Sommadossi Giorgio ciò di cui il proprio giardino ha bisogno.
Bello giardino di fronte alla casa
Chiamaci al numero +39 0461 563127 per l’inerbimento di ogni superficie
Share by: