Disboscamento e recupero aree incolte

Ripristino spazi verdi e recupero aree incolte 
in provincia di trento


La ditta Sommadossi Giorgio effettua interventi di ripristino sia dal punto di vista estetico che da quello dell’utilizzo di zone incolte o trascurate, eliminando ogni tipo di alberatura, sterpaglie e rovi. In questo modo è possibile rilavorare il terreno dando la possibilità di destinarlo a proprio piacimento. Grazie ai nostri tecnici costantemente aggiornati su tutte le novità del settore, studiamo e valutiamo piani di intervento mirati, nel rispetto assoluto e totale della zona e le caratteristiche ambientali nelle quali si trova.
Piantando lattughe

Conservazione giardini

Noi di Sommadossi Giorgio cerchiamo la soluzione migliore e sicura per garantire a qualsiasi aree la completa autonomia di conservazione. Il ripristino di spazi verdi è un’operazione molto spesso necessaria, specie per tutte quelle aree che per assenza di manutenzione, trascuratezza o danni di vario genere, sono ormai in condizioni pessime. Tutte le operazione di disboscamento sono effettuate con macchinari di ultima generazione e tecnologicamente avanzati per garantire interventi rapidi e risolutivi per il recupero sia dell’aspetto estetico, fondamentale per ogni area verde, che per permettere al terreno di essere successivamente, nuovamente, produttivo secondo le esigenze del proprietario. Grazie al nostro lavoro permettiamo a diversi spazi di tornare produttivi e di sottrarli all’incuria e all’abbandono.
Bello prado e siepi di fronte alla casa

Richiedi un appuntamento

E' possibile contattarci al numero 0461 563127 o all’indirizzo giorgio.sommadossi@alice.it per richiedere consulenze, fissare un appuntamento per un sopralluogo o richiedere maggiori informazioni su tutti i nostri servizi.
Chiamaci al numero +39 0461 563127 per il ripristino di spazi verdi e recupero aree incolte
Share by: